Ciao a tutte amiche mie care, è un mese che non aggiorno il mio blog, ma ho avuto un periodo un po’ convulso.. ho un sacco di cose da dirvi e incomincio col mostrarvi i regali che mi sono fatta portare dal mio amico John direttamente dalla California, quando ho saputo che anche quest’ anno sarebbe arrivato per passare un periodo sul lago di Como gli ho fatto fare un ordine dalla mia disegnatrice primitive preferita Stacy Nash adoro i suoi schemi, sono veloci da fare ed hanno quella patina di vissuto che tanto mi piace.. il ricamo l’ho fatto io non era compreso nello schema…

un kit per confezionare un portaforbici

uno per confezionare un pinkeep
ed un pò di stoffine primitives…

passiamo allo swap PTC di Fulvia, la mia abbinata per il mese di maggio era Enza, che mi ha spedito una card veramente molto bella

questa invece è quella che le ho spedito io..
con annesso biglietto.. credo che le mie abbinate apprezzino di più i biglietti che non le card in se…
ed ora tenetevi forte, come di consuetudine io e la Laura abbiamo incontrato la nostra carissima amica Fulvia, quando arriva in Italia trova sempre un paio d’ore da dedicarci e.. strabuzzate gli occhi.. questo è il “pensierino” che mi ha fatto…. due splendide riviste una di ricamo ed una di.. non saprei dirvi cosa, c’è veramente di tutto.. e di più .. ho praticamente consumato le pagine a furia di sfogliarle….







e il pezzo forte.. un cuscinetto dipinto magistralmente e tanto profumato che fa venir vogli di succhiarlo..
è proprio una meraviglia.. dovrò fare un corso di fotografia perchè è mille volte più bello di come sono riuscita a fotografarlo….
io questa volta non ho pensato a lei ma a sua figlia che il 4 luglio si sposerà e per ricordare questa data le ho ricamato un pinkeep personalizzando uno schema di Heart in Hand Needleart

al nostro incontro ha partecipato anche Simona altra country painting davvero eccezionale, anche per lei ho preparato un pinkeep..

vi dirò.. mi piace fare questi oggetti assolutamente inutili ma tanto decorativi.. a questo punto ne ho una piccola collezione che vi mostrerò un’ altra volta… a proposito di matrimoni il 4 luglio si sposerà anche la figlia di una mia carissima amica, e mi ha chiesto di farle le partecipazioni, questo è un collage di quello che ho preparato.. naturalmente per ogni biglietto ne ho fatte varie copie…
e’ con immensa gioia che vi comunico di essere proprio io la fortunatissima vincitrice del blog candy di Manuela lei fa delle scatole veramente super, non vorrei che si sentisse “pressata”.. ma non vedo l’ ora di ricevere il suo regalo!!!!
Ed ora amiche mie se avete avuto la costanza e la pazienza di arrivare fino alla fine di questo logorroico post c’e’ una piccola sorpresa per voi che tanto carinamente mi seguite e sempre mi lasciate commenti che mi riempiono il cuore.. domenica 14 giugno estrarrò un nome tra quelle che avranno lasciato un segno del loro passaggio e spedirò alla “fortunata” uno dei miei sbilenchi pinkeep!!!!
L’ultima cosa.. giuro.. volevo farvi vedere il regalo più bello in assoluto che ho ricevuto.. uno splendido disegno del suo “periodo giallo” della mitica artista Susy!!!!!

Un abbraccio a tutte!!!!