martedì 16 giugno 2009

E la vincitrice è………..!!!!

 

Ciao a tutte amiche mie care, non mi sono dimenticata di voi…. vi sarebbe piaciuto eh….. purtroppo ieri ho avuto il computer fuori uso per tutto il giorno, ma ora eccomi qui a decretare la S”fortunata” vincitrice del mio sbilenco pinkeep….. fiato alle trombe……. e si cara

               Mariarita 

sei proprio tu!!!!!

Fra qualche giorno riceverai il mio piccolo pensierino!!!!          

List Randomizer

There were 15 items in your list. Here they are in random order:

  1. mariarita
  2. apple
  3. laura hand made
  4. chiara
  5. rosanna
  6. manuela
  7. le ricamine del giovedi'
  8. elena
  9. fulvia
  10. fiore
  11. laura country style
  12. simona
  13. monica
  14. stefy
  15. francesca

Timestamp: 2009-06-16 16:12:24 UTC

Ne approfitto per ringraziare la mitica Stefy che sabato mi ha coccolato con uno dei suoi bellissimi cuori.. grazie amica mia, mi hai fatto una graditissima sorpresa !!!!!!!!

009

Un bacio grande.. a prestissimo!!!!!

domenica 7 giugno 2009

REGALI SWAP PTC INCONTRI !!!!!

Ciao a tutte amiche mie care, è un mese che non aggiorno il mio blog, ma ho avuto un periodo un po’ convulso.. ho un sacco di cose da dirvi e incomincio col mostrarvi i regali che mi sono fatta portare dal mio amico John direttamente dalla California, quando ho saputo che anche quest’ anno sarebbe arrivato per passare un periodo sul lago di Como gli ho fatto fare un ordine dalla mia disegnatrice primitive preferita Stacy Nash adoro i suoi schemi, sono veloci da fare ed hanno quella patina di vissuto che tanto mi piace.. il ricamo l’ho fatto io non era compreso nello schema…

022

023

024

un kit per confezionare un portaforbici

016

uno per confezionare un pinkeep

CIMG3115

ed un pò di stoffine primitives…

026

passiamo allo swap PTC di Fulvia, la mia abbinata per il mese di maggio era Enza, che mi ha spedito una card veramente molto bella

002

questa invece è quella che le ho spedito io..

025

con annesso biglietto.. credo che le mie abbinate apprezzino di più i biglietti che non le card in se…

026

ed ora tenetevi forte, come di consuetudine io e la Laura abbiamo incontrato la nostra carissima amica Fulvia, quando arriva in Italia trova sempre un paio d’ore da dedicarci e.. strabuzzate gli occhi.. questo è il “pensierino” che mi ha fatto…. due splendide riviste una di ricamo ed una di.. non saprei dirvi cosa, c’è veramente di tutto.. e di più .. ho praticamente consumato le pagine a furia di sfogliarle….

027

029

030

028

032

031

033

e il pezzo forte.. un cuscinetto dipinto magistralmente e tanto profumato che fa venir vogli di succhiarlo..

010

012

011

è proprio una meraviglia.. dovrò fare un corso di fotografia perchè è mille volte più bello di come sono riuscita a fotografarlo….

io questa volta non ho pensato a lei ma a sua figlia che il 4 luglio si sposerà e per ricordare questa data le ho ricamato un pinkeep personalizzando uno schema di Heart in Hand Needleart

001

004

al nostro incontro ha partecipato anche Simona altra country painting davvero eccezionale, anche per lei ho preparato un pinkeep..

006

vi dirò.. mi piace fare questi oggetti assolutamente inutili ma tanto decorativi.. a questo punto ne ho una piccola collezione che vi mostrerò un’ altra volta… a proposito di matrimoni il 4 luglio si sposerà anche la figlia di una mia carissima amica, e mi ha chiesto di farle le partecipazioni, questo è un collage di quello che ho preparato.. naturalmente per ogni biglietto ne ho fatte varie copie…

Partecipazioni 2009-05-17

e’ con immensa gioia che vi comunico di essere proprio io la fortunatissima vincitrice del blog candy di Manuela lei fa delle scatole veramente super, non vorrei che si sentisse “pressata”.. ma non vedo l’ ora di ricevere il suo regalo!!!!

Ed ora amiche mie se avete avuto la costanza e la pazienza di arrivare fino alla fine di questo logorroico post c’e’ una piccola sorpresa per voi che tanto carinamente mi seguite e sempre mi lasciate commenti che mi riempiono il cuore.. domenica 14 giugno estrarrò un nome tra quelle che avranno lasciato un segno del loro passaggio e spedirò alla “fortunata” uno dei miei sbilenchi pinkeep!!!!

L’ultima cosa.. giuro.. volevo farvi vedere il regalo più bello in assoluto che ho ricevuto.. uno splendido disegno del suo “periodo giallo” della mitica artista Susy!!!!!

003

Un abbraccio a tutte!!!!