domenica 4 ottobre 2009

Arrrrrretrati!!!!

Lo so, lo so.. è troppo tempo che non riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per fare un post decente, ma sono davvero belle le cose che ho ricevuto per lo swap pinkeeps organizzato da Bianca e il magnifico premio per essere stata così fortunata da vincere il blog candy di Manu, per cui ho deciso.. stasera pizza.. così ora vi mostro i magnifici regali ricevuti..

Manuela mi ha spedito una delle sue mitiche scatole, eh si.. proprio una di quelle che tante e tante volte ho ammirato sul suo blog (e che ho anche cercato di scopiazzare..) guardate.. non è una meraviglia!!??!!

011

018

è perfetta nella scelta dei colori, nell’ esecuzione del ricamo e nell’assemblaggio, grazie mille Manu, la adoro!!!

La mia abbinata per lo swap pinkeeps era Emanuela questo è il magnifico pinkeeps e il biglietto scrapposo che mi ha inviato..

019

fronte..

020

e.. vogliamo parlare del retro??? quella che vedete in lino e sangallo è una taschina porta forbici, che io non userò mai.. vorrei mica che mi si rovinasse!!!!!!

021

questo invece è il pinkeep che le ho spedito io, scusate la foto ma solo quando l’ho scaricata sul computer mi sono accorta che è stata scattata con il filtro color porpora!!! Lo schema è “le duo gourmand” di Tralala ed il biglietto rigorosamente scrapposo!!!!

ferragosto 020

ferragosto 021

ferragosto 023 ferragosto 024

Grazie ragazze per la vostra sensibilità e comprensione!!

Questa invece è la foto della mia nipotina Sara il primo giorno di scuola.. eh si a volte capita.. quando si vede la zia che ti aspetta in fondo ad una discesa.. e tu decidi di correre.. chissà poi per quale motivo.. ero li che aspettavo lei.. e non sarei andata via.. e la zia non fa in tempo a urlare NON CORRERE.. e tu inciampi nei tuoi piedi e lo zaino.. ma è possibile che pesino così tanto.. ti schiaccia la faccia sul selciato.. beh si arriva a scuola così.. tranquille la faccia è tornata normale!!!

001

questo è il faccino “riparato”…

ferragosto 006

Un abbraccio a tutte!!