lunedì 21 dicembre 2009

Parola d’ ordine.. riciclare!!!!!

Ma è solo a casa mia che il mese di dicembre ha le ore che passano più velocemente degli altri mesi dell’ anno o è così anche da voi?????

Tornando al titolo del post, ecco una piccola idea per infiocchettare i vostri pacchetti, avevo da tempo scartato un lenzuolo oramai usurato ma non mi decidevo a buttarlo, ed oggi mentre incartavo i regali mi sono trovata a pensare che con la carta da pacco il bianco ci sta proprio bene.. non avendo in casa nastri bianchi.. di necessità virtù.. ed ecco riciclato il lenzuolo!!

Non sarà chic.. ma è economico.. rustico.. ed ecologico!!!

CIMG3631

CIMG3634

Ma sarò stordita.. volevo mostrarvi il pinkeep spedito alla mia amica Ros ma non l’ho fotografato.. va beh se volete vederlo passate da lei oltre al mio pinkeep potrete ammirare tutti i suoi magnifici lavori

CIMG3561

CIMG3562

Questo è un babbo natale che ha ricamato la mia bambina un po’ di anni fa, se vi dico che lei è mancina che più mancina non si può potete capire la fatica che deve aver fatto con questi continui cambi di colori, non è perfetto, molto spesso ci sono dei punti fatti al contrario.. ma io lo trovo magnifico.. cuore di mamma!!!!

CIMG3619

CIMG3610

CIMG3611

vorrei farvi vedere qualche angolo di casa addobbato ma non ho ancora avuto tempo di fare un paio di foto decenti.. spero di riuscire a mostrarvi qualcosa prima di San Valentino!!!!

Un abbraccio amiche mie e se non riuscissi a tornare vi auguro uno splendido natale!!

Baci