venerdì 30 maggio 2008

SONO TORNATA!!!!!!!!!

Ciao a tutte amiche mie,

la mia brevissima vacanza a Parigi

e' gia' finita, sono stati quattro giorni

intensissimi, purtroppo il tempo

non mi e' stato amico, non vorrei che

voi centriate qualcosa con tutta l'acqua che

ho preso.... vero????

Comunque Parigi e' bella anche quando piove,

l' unico inconveniente e' che, con la metereologia

(si dira' cosi'??) avversa, ho passato un sacco

di tempo nei negozi.. e questo non ha fatto molto

bene al mio portafoglio.... ma al mio umore si....

non sto' a raccontarvi le meraviglie che ho visto..

mi sentivo la versione francese di

Becki Brandon nata Bloomwood...

vi lascio con questa foto, purtroppo

non ne ho fatte molte, visto che ero impegnata

a tenere l'ombrello... qui sono davanti al mitico

Temple Du Scrap.. il negozio che e' il sogno

di ogni Scrapper.....

(per la cronaca ci sono stata 3 ore e mezza...)





Buonanotte e baci e se riesco domenica postero' le foto

dei miei numerosi acqusti...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cara ti ho invidiato fino all'unghia del mignolo!!!Chissà che meraviglie...ma un giorno andremo insieme...vero!!??Poi mi farai vedere gli acquisti..o meglio di no!!!Se nò divento verde!!!Ciao baci betty

Silvana Torchio ha detto...

uahuuuu già la vetrina è un programma!! per quanto riguarda il tempo ha fatto schifo anche qui...per cui meglio Parigi anche con l'acqua
aspetto in trepidante attesa di vedere le foto!
baci
Silva

Laura ha detto...

Ti nomino per meriti personal shopper dell'anno!!!un bacione ti voglio bene amica e organizziamo un pulmino per la prossima volta!!

Unknown ha detto...

nooooooooooo ci lasci cosi' senza postare neanche un nastrino??????????bon aspettero'impaziente di vedere i tuoi acquisti bacioni e buona domenica

brunella ha detto...

Parigi anche sotto la pioggia è MERAVIGLIOSA...ed i suoi negozi delle ...TENTAZIONI lo sò moooolto bene..sigh!!!A presto bacioni
Brunella

Maria C ha detto...

Hi thanks for shharing this