lunedì 30 giugno 2008

SAL PAROLIN!!


Seconda tappa sal parolin, organizzato dalla
FINITA!!!!!!!!!
E questa volta in tempo, vi diro' di piu' ho gia'
iniziato anche la terza tappa..si si i vari temporali
che si sono scatenati ieri sono solo merito (o colpa)
mia!!!!!
Adesso devo incominciare una serie di lavoretti
in scrap perche' non so cosa sia successo alle mie
amiche, ma nel giro di due mesi sono nati nell' ordine:
Sofia, Lara, Martina, Leonardo e Matteo!!!
Vado a lavorare un po'!!!
Baci a tutte e per chi e' gia' in vacanza....
BUONE VACANZE!!!!!!

9 commenti:

Laura ha detto...

Amica poi non dire che fai più post tu perchè ti sei SPRECATA!!!!un bacio a domani

Unknown ha detto...

bacioni e buon lavoro, ne hai di cosine da fare???????????????

Bianca ha detto...

Allora buon lavoro, ne hai di cose da creare...eh eh eh... :-)

Bianca
animacreativa.splinder.com

♥ laura♥ ha detto...

CARISSIMA STAVO PER PASSARE PER SALUTARTI ....me ne vado un po' da mia mamma poi torno faccio i bagagli e me ne vado a cherso con la commare e family per due settimane...tornero' a casa per i primi di agosto credo!!!!!ho visto il parolin ...fantastic e tre scic(scrivo come leggo)!!!per il w e creativo io ho avuto la fortuna che c'era mia mamma cosi' mi ha tenuto la vale ,invece la sofia era con noi ma e' stata brava.....ci metteva a posto gli spilli....!!!!baci cara eliana ora vado a finire l'ultimo post prima di chiudere per ferie!!!!!!bacioni bacionissimi e ti penseremo!!!!!laura

Anonimo ha detto...

bellissimi questi ricami monocolore,Parolin poi, è fantastico....un mondo fatato.
Qui si muore dal caldo, vorrei mettermi a fare qualcosina anche per aggiornare il mio bloghetto, ma voglia zero....:-( me la farò venire.
un abbraccio carissima,
Rosanna

fiorelabs ha detto...

Giorgia ringrazia per gli auguri :-)
Se dovessi prendere un altro cane ti consiglio vivamente un labrador che se educato nel modo giusto (come tutti i cani) è un cane meraviglioso!!!

Un baciotto
Fiore

Anonimo ha detto...

bravissima Eliana!!! e hai già cominciato anche la terza tappa?? sei una forza!! e i lavoretti in scrap ce li farai vedere vero?
ciaooooo

Unknown ha detto...

Carissima,
solo oggi ho visto il tuo commento sulla vista al mio negozio ad aprile e le foto delle stoffe che hai acquistato da me.
Grazie per i complimenti, li apprezzo tantissimo. Sono la miglior ricompensa che possa ricevere.
Quando passi la prossima volta fatti riconoscere, vorrei sdebitarmi.
Ciao
Alice
colorandcraftcantu.it

Anonimo ha detto...

Ahh ...ma allora le conosci anche tu quelle meravigliose preziosissime uova Fabergé. Un incanto..pensa che nell'altro blog a quelle uova dedicai un post.
La mia casa è suoi toni del rosa e verde salvia, ho cercato di farlo in quei colori li...difatti stà divinamente.
Un bacione carissima, Ros