domenica 15 febbraio 2009

SAN VALENTINO????!!!!?????

Ciao amiche care, oggi, dopo aver realizzato
che e' gia' passato anche San Valentino, mi
sono decisa a darmi una mossa e vi mostro
le meraviglie che mi hanno regalato per
Natale..... si lo so sono un po' in ritardo..
e magari fuori tema ma.. meglio tardi che
mai....
Dalla mia amica Ros http://loscrigo.myblog.it
questi meravigliosi pacchettini





che contenevano queste meraviglie..












adoro queste gingerine e, come ho gia' detto a lei,

se le avessi fatte io mi sarei ben guardata dal

regalarle.. da qui potete capire che non sono

molto generosa....

dalla mia amica Manu http://acountrywhisper.blogspot.com

questo dolcissimo cuore (ma va..??..) con una dolcissima Annie,

ma quanto brava e'...







dalla mia amica Laura.. la panza.. la matta.. la dolce..
la superbrava.. e fra un po' la supermamma...
http://laura-countrystyle.blogspot.com
questo addobbo natalizio, ma la cosa piu' bella
era il biglietto... che non ho fotografato perche'....
e' meglio cosi' fidatevi!!!!!!!





Questo invece e' il ricamo che ho fatto per
la mia amica Laura la Regina
http://laura-hanmade.blogspot.com ci tengo
a mostrarvelo perche' l'ho iniziato a luglio
e finito due giorni prima di natale...

questo e' il biglietto che accompagnava il regalo..

Laura squinternata.. ti piace???????

Sono demoralizzata perche' anche la mitica Fulvia

mi ha fatto due bellissimi regali, un cuscinetto dipinto

magistralmente ed un babbo natale vintage bellissimo

che ho fotografato nella loro giusta collocazione ma

non trovo piu' le foto, chissa' dove le ho scaricate..

va beh.. dovrete aspettare sino al prosimo natale

per vederli!!!

In questo periodo mi sono appassionata ai pinkeep,

ne sto producendo un discreta quantita' appena li

ho montati tutti ve li faro' vedere.

Un bacio grande a tutte voi che con i vostri

messaggi mi state aiutato ad uscire da questo

momento non facile.

Grazie!

15 commenti:

silvia ha detto...

Eliana, ben tornata!
I regali sono uno più bello dell'altro e il tuo ricamo è... bellissimo! Ho cercato di ingrandire la foto per vedere i particolari, non ci sono riuscita anche se si vede che hai lavorato parecchio...
Buona settimana
Silvia

Laura ha detto...

Sai che non avevo fatto neanche una foto al tuo quadretto perchè appena ero tornata a casa ho fatto mettere al Masi un bel chiodo al muro e l'ho appeso IMMEDIATAMENTE!!!Comunque ragazze fidatevi(se ce ne fose bisogno)è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO!!!!Stessa cosa è successa con la stella della Laura -panzona,che è finita sull'albero insieme alle mie preziose decorazioni!!!Ah finalmente a casa tua c'è stato il disgelo?Vai a vedere il blog di mia sorella!!!baci baci baci Laura

fiorelabs ha detto...

Eliana che bello rileggertiiiiiii!!!!
bentornata
fiore

Anonimo ha detto...

Eliana ci voleva sanvalentino per svegliarti dal letargo!!!
Appena entro nel tuo blog mi segnala un bel virus...fai la pulizia mi raccomamdo!!!
Regali ricevuti e fatti deliziosi.
Il tuo ricamo è strepitoso.
ed ora aspetto i pinkeep.
Baci
Mariarita

Silvana Torchio ha detto...

Cara Eliana, sono proprio contenta di rileggerti! spero tu sia più serena! i regali che hai ricevuto sono una meraviglia e immagino cosa siano quelli di Fulvia anche se non hai postato le foto!
mi sto appassionando anch'io ai pinkeep, sto seguendo il sal di Maryse, per ora ho assemblato il primo e il secondo è solo ricamato (mi spaventa un pò l'assemblaggio a cuore, ma nei prossimi giorni ci provo)
un abbraccio
Silva

Anonimo ha detto...

evviva era ora orso bruno che venissi fuori dal letargo.....beh che c'e' da dire sul mio biglietto....e' un nuovo tipo d'arte che penso di lanciare dopo aver partorito.....si chiamera': misery booking countrystyle.....lo so gia' riscuotera' un successone .....
hai ricevuto tante belle cose ,ed ora nn voglio aspettare la festa della mamma per rileggerti....
un bacio grandissimo la tua amica laura

Stefy ha detto...

eli....e' sempre bello leggerti e la tua mancanza si sente davvero tanto...!!
Un bacione e ti penso sempre caramente..
stefy

Anonimo ha detto...

oooooohhhhhh....finalmente, bentornata!!!!!uueehhhh...ma perchè i miei marmocchioni grandi forse non mi somigliano?????baci betty
ps.grazie per i complimenti sul mio lavoro country painting...ne avevo bisogno!!!

Rosanna ha detto...

ohhh, finalmnete, che paicere rileggerti Eliana...
E pensare che ero passata qui per lasciarti "un commentaccio" stavolta..
Ma peggio dei ghiri, qui hai fatto un superletargo. ;-)
Sono curiosissima di vedere i pinkeep, non li conosco bene, ne ho appena una vaga idea....che mi piace molto però...
Bellissimi i regali ricevuti e quelli donati...e non dire che sei "tirata" perhcè io ho avuto la conferma, che non è assolutamente vero, anzi ...tutt'altro.
Bacione e mettiti al lavoro.
Ecco Pasqua, non sò se ti è chiara la cosa.....
Rosanna

chiara ha detto...

elianaaaaaaaaa..bentornata!! sono contenta che i regali delle amiche ti abbiano dato piccoli momenti di gioia..sulla poca generosità consolati, sono come te!!!!! grazie ancora per il tuo regalo!
baciotto

Countrygal ha detto...

ciao amicona....bellissimi i tuoi regali...ma te l'ho gia' detto no che i tuoi lavori a punto croce vintage sono stratosferici? quello che hai ricamato per la Lauretta e' stupendo anche se io mi tengo ben stretto il mio....heehee....ciao bella, ci si vede in marzo!

Bacione
Fulvia

Anonimo ha detto...

ecco cosi' mi piace la mia cara amica.....adoro i tuoi commenti mi piacciono troppo!!!!! baci laura

♥ laura♥ ha detto...

esagerata.......e' bellissima la mia facciona sapessi quanto ha riso la valeria quando la vista!!!!! baciotti laura

Anonimo ha detto...

bellissimo! il ricamino....
ciao
melania....

Anonimo ha detto...

wouah !! quels jolis coeurs - bises