lunedì 30 marzo 2009

DI TUTTO UN PO!!!!!!!

CIAO A TUTTE AMICHE MIE, TEMPO FA, LEGGENDO NON SO PIU’ QUALE BLOG HO SCOPERTO CHE QUO VADIS OFFRIVA LA POSSIBILITA’ A CHI POSSEDEVA UN BLOG DI PROVARE UNO DEI TACCUINI DELLA SERIE MEMORIAE IO HO SCELTO IL TACCUINO I “MIEI AMICI” VISTA LA QUANTITA’ DI AMICHE CHE MI SONO FATTA CON IL BLOG HO PENSATO CHE MI SAREBBE TORNATO UTILE AVERNE UNO SU CUI ANNOTARE GLI INDIRIZZI I COMPLEANNI E LE PREFERENZE DELLE MIE AMICHE PIU’ CARE, OGGI NELLA CASSETTTA DELLA POSTA HO TROVATO IL MIO TACCUINO, BEH NON C’E’ MOLTO DA DIRE E’ VERAMENTE BEN FATTO, CI SONO MOLTE PAGINE BIANCHE PER PRENDERE APPUNTI VARI, IN FONDO CI SONO SEZIONI PER GLI INDIRIZZI, I COMPLEANNI, I LOCALI FREQUENTATI, SE PROPRIO DEVO FARE UN APPUNTO L’ UNICA COSA CHE MANCA E’ UN PORTA BIRO, SE VOLETE PROVARNE UNO ANCHE VOI CLICCATE quovadis

Memor09-Amis-BI

MemoriaeAmisOuvert6

ORA VI MOSTRO QUALCHE LAVORETTO FATTO ULTIMAMENTE, SCATOLA IN LEGNO CON INSERTO RICAMATO DA UN FREE DI DANYBROD ULTIMAMENTE MI PIACE MOLTO QUESTO STILE PRIMITIVE, SARA’ PERCHE’ E’ VELOCE DA RICAMARE, SARA’ PERCHE’ USA COLORI UN PO’ POLVEROSI CHE MI PIACCIONO TANTO

CIMG2900

CIMG2901

CIMG2903

CIMG2902

QUESTO INVECE E’ UNO SCHEMA HOMESPUN ELEGANCE

CIMG2914CIMG2915

QUESTO E’ IL LIBRO MY HEART IS TRUE DI BLACKBIRD DESIGN, A CUI HA COLLABORATO niky creations CI SONO UN SACCO DI BELLE COSE DA RICAMARE E POI MI PIACE TANTO PERCHE’ QUI LA PERFEZIONE NON OCCORRE!!!!!!! ANZI…. PIU’ IMPERFETTO E’ PIU’ PRIMITIVE E’….. SARA’ PER QUESTO CHE LO ADORO!!!!!!

CIMG2910 CIMG2911

CIMG2912

ED INFINE VI MOSTRO IL MIO APPENDINO SHABBY CICH, ULTIMAMENTE SONO DIVENTATA UNA ASSIDUA FREQUENTATRICE DI NEGOZI TUTTO A 0.99 CENT….

CIMG2905

CIMG2907 CIMG2906

CIMG2909

BENE CARE AMCHE MIE PER OGGI VI HO TEDIATO ABBASTANZA, AUGURO A TUTTE VOI UNA BUONA SETTIMANA BACI ED ABBRACCI!!!!!

15 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

ciao Eliana, anch'io ho ricevuto il taccuino Maemories della Quo vadis, I miei momenti felici, anch'io ho notato la mancanza di un anellino per tenere la matita o la penna e così l'ho suggerito tramite una mail.
I tuoi lavori a punto croce sono sempre piacevolissimi e il tuo appendino shabby chic una goduria!
baciotti

Silva

Stefy ha detto...

eliiiiiiiii...che meraviglie!!!
Anch'io adoro quei ricami che tu fai così stupendamente...così come i colori polverosi!
Sei super super brava :)
un abbraccio forte!!
stefy

Anonimo ha detto...

Eliana ciaooooooooooooo!!!
Che idea quella dell'agenda!!!
I tuoi lavori a xxx sono splendidi...tesora ma dove trovi le scatole per inserire il ricamo??? Io le cerco e non le trovo...come la titina!!!
L'appendino shabby chic è davvero carino, ma lo hai fatto tu o lo hai già trovato così???
Ora basta con le domande...se no ti stresso.
Bacioni
Felice settimana
Mariarita

Anonimo ha detto...

ciao eli,,che dire i tuoi ricami...invidia purissima!!!e se vuoi inaugurare la quo vadis 11 aprile ...il mio compleanno!!!baci baciosi betty

fiorelabs ha detto...

Ciao Eliana... anche io quell'agendina!!!
bellissim i tuoi lavori a xxxx e poi pure l'appendino shabby... mi sa che fede e chiara stanno mietendo vittime shabby a dx e sx!
baciotti
fiore

Rosanna ha detto...

E' un piacere venire "tediati" cosi...Era brutto davvero qaundo nn ti leggevo più, perchè in questo mondo virtuale spesso nascono feeling e ci si affeziona.
Molto bellii tuoi nuovi lavori, anche a me piace molto lo shabby e i colori polverosi ( ma non so ricamare :-(( )
Brava, brava, brava.
Bacione di buona serata,
Rosanna
p.s. finalmente ti ho vista in foto da Fulvia ;-)) ehehehhe

Countrygal ha detto...

ciao Eli, che belle cose che hai fatto...sai a me piace molto il punto croce semplice cosi', con i colori polverosi come dici tu....penso che forse mi prendero' il libro che hai segnalato..in effetti alla sera se faccio compangia al DH mi rigiro i pollici mentre potrei ricamare....lui guarda Ballaro' e io ricamo una casetta in Canada', lui guarda Anno Zero e io ricamo la renna fuori dalla casetta in Canada'....heehee lui guarda Ballaro' e io ricamo le bacche sui cespugli intorno alla casetta in Canda'....vado avanti?? sorry....qualche volta mi prende la deficentite acuta.

XOXO (baci e abbracci)

fulvia

Laura ha detto...

Oh ma la mia amica sopra è matta!!!
Bellissime cose aamica ma io lo so che tu sei la regina delle regine!!baciooooooooooooo

Monica ha detto...

Ciao Eliana bellissimi i ricami e anche l'appendino grazie per avermi fatto scoprire il blog di Dany è fonte d'ispirazione :)...aspetto di vedere altre tue creazioni bellissime!!!!
Monica

tarta ha detto...

una produzione favolosa .... quegli schemini piacciono molto anche a me ... ma mi blocco sempre sulle rifiniture ufffff
e davvero trovi quelle meraviglie nei negozi a €0,99??? ...... ma perchè io no?

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOO E' Tutto strepitosamente bello....sei ritornata alla grande bravissima!!!!!!!!!!senti ciccia.........ti ho salutato la commaruzza........sta' bene tornera' presto a rompere!!!!!!!!!l'agenda tocchera' comprarla........devo annotare un po' di indirizzi!!!!!!bacioni donna shabby!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao amica mia ...sono viva e pronta a rompere le pallognole ancora per un po'...nn ti ho ancora scritto perche' qua il pc va a ruba...spero che anche i vostri esami di "maturita'" siano andati bene e che lo scolaro segua alla lettera cio' che dice il professore...sti ragazzi vogliono sempre fare di testa loro....
passiamo ai tuoi lavori...vedo che nn stai poi senza far nulla...lavori veloci ma d'effetto.la scatolina per caso e' di tutto un euro? perche' ne ho una uguale a casa che ha bisogno di un piccolo restauro....e l'appendino shabby...e' figonissimo...vedo che sei stata contagiata pure tu!!!! poi ti scrivo mail un bacio laura la donna a cui piace farsi crocettare la pancia......sapessi che stitchery mi hanno fatto col filo nero..il doctor e' un vero artista primitive.....

♥ laura♥ ha detto...

TUTTA ROBA VECIA...SE PO' FARE ...SE PO' FARE...!!!!

francesca ha detto...

che meraviglie Eliana!!! quella scatola è fantastica e anche gli altri ricami primitive, anch'io li adoro!!!! solo un'informazione: dove è possibile acquistare quel libro? mi piacerebbe molto prenderlo, grazie!!
ciaooooo e buona giornata
francesca

le ricamine del giovedi ha detto...

ohhhh le tue scatole mi hanno lasciato a bocca aperta... sono bellissime!!! Inizio ad essere preoccupata??!?!?! no daiii scherzo, sono felice di vedere che anche ad altre piacciono le scatale!! buona pasqua
manuela