giovedì 16 aprile 2009

DATA DA DIMENTICARE!!!!!

Ciao amiche mie, quest’ anno avrei voluto far passare il mio compleanno in silenzio, ma siccome sono stata scoperta da un amica blogghina e ho ricevuto dei bei regali eccomi qui a fare questo post la mia amica Laura che pensavo mi volesse bene ma a questo punto comincio a dubitarne.. mi ha regalato questo splendido libro…..

CIMG2951

CIMG2952

CIMG2953

CIMG2954 Pieno di immagini di case come piacciono tanto a noi, in stile country.. shabby.. insomma un libro che ti fa venire voglia di buttare tutti i tuoi mobili dalla finestra.. e da qui l’ idea che non mi voglia poi cosi ‘ tanto bene…. il regalo comprendeva anche queste due ali d’ angelo tilda profumate alla lavanda che… beh non dico niente guardate voi.. un sacchettone di cioccolatini che.. non ho fatto in tempo a fotografare… ed un altro pensiero che mi ha proibito di postare.. per ora.. e siccome ho paura mi guardo bene dal disobbedirgli, ma presto……

CIMG2956

la mia bambina e’ arrivata giust’ appunto ieri con questo bellissimo mazzo di lilium

CIMG2947

CIMG2950

Il sabato prima di Pasqua ho ricevuto da Irma una bustona che conteneva queste meraviglie

CIMG2935

CIMG2937

CIMG2938

CIMG2940

Grazie cara non avresti dovuto disturbarti ma mi ha fatto moltissimo piacere ricevere questo regalo, peraltro inaspettato!! bene amiche mie per oggi e’ tutto vi lascio con un paio di foto di Santo Domingo, dove la mia bambina ha lavorato per tutto l’ inverno……

HPIM1099

HPIM1136

HPIM1140

HPIM1205 HPIM1206 HPIM1294

HPIM1312

HPIM1308HPIM1211

12591290HPIM1285

HPIM1095

a presto baci!!!!

12 commenti:

l'amica di clooney e pitt ha detto...

buon compleanno 18enne .....
meno male che io nn ho quel libro altrimenti butterei pure io tutto dal balcone....per ora cerco in casa cose da shabizzare....visto che e' un lavoro veloce ....ma nn ne trovo poi cosi' tante!!!!! sono contenta che la tua bimbetta sia tornata col suo carico di buonumore,ma anche di lavoro.....godetevela e state assieme piu' che potete...un bacio grande laura

Laura ha detto...

Amica volevo avvisarti che nella fretta di buttare tutto dalla finestra stai ATTENTA di non buttare anche tuo marito!!!Cavoli mi sono proprio dimenticata di mettere anche un bel biglietto della lotteria...un bacione alla Tamara

Countrygal ha detto...

...uffi...non glielo perdono a Laura di non avermelo detto e neanche a te!!! accidentaccio...(Fulvia triste)....sigh...vabbe'..allora Happy Birthday amica mia! mi consola il fatto che hai ricevuto dei regali stupendissimi e che hai rivisto la tua bella figliola!

Un bacione
Fulvia

Silvana Torchio ha detto...

per cominciare ti faccio anch'io tanti auguri!!! e poi spero che nessuno mi regali mai un libro come quello...trooooppo pericoloso!
baci
Silva

francesca ha detto...

anche se in ritardo tantissimi auguri Eliana!!!! tu il 15 io il 16 e sono d'accordo con te, bisognerebbe cercare di riuscire a saltare a piè pari questo giorno... cominciano ad essere tanti anche i miei, ma dai l'importante è non sentirseli!!!!
vedo però che anche tu sei stata coccolatissima, tutti meravigliosi quei regali!!
un abbraccio grande grande e ti saluto, vado a festeggiare anche stasera, ormai ci ho preso gusto!!
p.s. foto magnifiche di un luogo da sogno

Monica ha detto...

Auguri in ritardo ;) bellissimo quel libro mi sà che pure io lancerei i mobili dalla finestra i miei già così mi hanno nauseato figuriamoci dopo una lettura così tentatrice :)
baci
Monica

Unknown ha detto...

Caspita mi sono persa il tuo compleanno.......perche' nn mi hai invitato??????????Avrei fatto un salto a trovarti!!!!!!!!!Cmq accetta gli auguri di questa povera smemorata!!!!!!!!kiss a buon inizio di settimana ..baci alla tua figliuola!!!!

silvia ha detto...

Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di buon compleanno!
Ciao
Silvia

Stefy ha detto...

eli gioia mia....ti tiro le orecchie anche se un po' in ritardo...mannaggia..mi era sparito il tuo blog...ma ti ho recuperata :)
sempre brutti posti quelli dove lavora la tua figliola, ne'??????
un bacione
stefy

Ilenia ha detto...

auguriii in ritardo cara mia!!! anche tu un'ariete.... bene bene!!!
c'è poco da fare le arieti sono creative....c'è poco da dire e da
fare!!!
un bacione

Unknown ha detto...

Bella donna ti auguro un buon week!!!!

verderame ha detto...

i compeanni degli amici non sono date da dimenticare, ma da tenere bene a mente per poter celebrare la gioia dell'amicizia, bellissimi regali,
ciao Marina