sabato 9 maggio 2009

PTC SWAP E FESTA DELLA MAMMA!

Ciao a tutte amiche mie, innanzitutto vorrei ringraziarvi per l’ entusiasmo che avete riservato alla nostra nuova avventura, grazie veramente di cuore, tutti i vostri commenti e le belle parole sono di stimolo per fare sempre di piu’ e sempre meglio, ora vi mostro la mia PTC per il mese di maggio spedita a Paola

CIMG2959

CIMG2958

e quella ricevuta da Paola, come vedete abbiamo avuto la sessa idea.. sara’ che sentiamo un bisogno impellente di primavera, sole e.. fiori???

mamma 007

questo e’ il regalo che ho preparato per la mia mamma, un quadretto con un ricamo di LHN Little Women Virtues, mi piacciono un sacco questi schemi, sono veloci da fare e hanno dei bellissimi colori..

001

010 mamma 004

Vi auguro uno splendido fine settimana..

baci a tutte

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua mamma sarà sicuramente felice ed orgogliosa di codesto regalo!!!
Bravissima ed auguri anche a te.
Baci
Mariarita

Laura ha detto...

Ciao amica che bello questo quadretto anche se lo sai che io amo più i colori accesi!!La tua mamma sarà strafelice!!baci Laura

Silvana Torchio ha detto...

ciao socia, anche a me piacciono molto i colori usati negli schemi LHN, danno al ricamo quell'effetto vintage, usato, invecchiato dal tempo...che mi piace tanto!
baci
Silva

chiara ha detto...

e vai che bello rileggerti!!!! senti, ricamo splendido davvero, colori stupendi..mi piace un sacco, ma veloce sarà per te che ami ricamare, io ultimamente voglia zero!! grazie per tutti i tuoi commenti, non rispondo spesso ma li leggo con piacere, mi vizi sempre!!
baciotto

fiorelabs ha detto...

che bello ely quel ricamo.. la mamma sarà stata felicissimissima!!!
baciotti
fiore

melania ha detto...

bello il ricamino..
ciao
melania..

Unknown ha detto...

BELLISSIMO il quadretto che hai realizzato x la tua mamma!!!!!baciotti e buona serata!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao amica....rieccomi...sono risorta!!!!!!
e' bellissima sta cornice,che l'hai ricamata lo so(per altro proprio un bello schema) ma la cornice l'hai shabizzata tu ????
baci laura

silvia ha detto...

Il quadretto è bellissimo! chissà la mamma...
Ciao
Silvia

♥ laura♥ ha detto...

NO IL CONSORTE E' MIO marito ....E' DAVID forse ho scritto male ...si figurati se la giorgia si fidanza....e' terribile,li fa impazzire e poi nn li guarda..nn gliene frega niente vuole divertirsi con le amiche...come e' giusto che sia....baci laura

simona ha detto...

Ciao Eliana, grazie per i tuoi commenti sul mio blog. Ebbene si ...la Shara in questione è la mitica "SHara Reiner" con la quale la nostra Fulvia sta facendo un corso super mega spettacolare ! Che invidia ! Non vedo l'ora di vedere cosa ha creato ...quelle due insieme secondo me sono una miscela esplosiva di creatività!
un abbraccio
simona

francesca ha detto...

il quadretto è stupendo!!! anch'io adoro quel tipo di schemi, sono veloci, senza i noiosetti mezzi punti e il risultato è bellissimo!! e poi in casa mia ci stanno benissimo!
ciao carissima e buona giornata!

Unknown ha detto...

Senti bella sei ancora ferma alla festa della mamma...cosa aspetti!!!!Piango xche' mi sono persa il tuo blogcandy!!!!sono proprio distratta!baciotto Mela.

Unknown ha detto...

il quadretto e' veramente molto bello chissa' come sara' stato ben apprezzato invece volevo chiederti scusa cos'e un PTC Swap?
ciao Patrizia

chiara ha detto...

carissima! per quanto riguarda i cuori..allora..ho scartavetrato lino e stencil insieme, per forza, l'ho fatto per invecchiare lo stencil, sennò che senso aveva? e lo stencil l'ho fatto prima di imbottirli..se ricordo bene, non sono mica sicuraaa! ogni tanto faccio le cose senza pensarci :)
bacio

le ricamine del giovedi ha detto...

CONGRATULAZIONI hai vinto il mio blog candy... ti arriverà una delle mie scatoline (non ti aspettare la perfezione di Silvia però!!!) mi mandi il tuo indirizzo via mail.
tabata_67@hotmail.com
ciao
manuela

Rosanna ha detto...

eheheh, matta....ma tu, ti devi "esporre" invece..almeno a dicembre avrò le idee più chiare e imparerò a conoscerti di più.
Ma sa che per un pelino non ho vinto li da Scissor? Mi sono sbagliata proprio con te, mannaggia...
Molto bello e romantico, il regalo fatto a Simona,( fortunatissima) ma il cuoricino lo hai fatto tu?
Millebacetti cari,
Ros

emanuela ha detto...

hai ragione, sono stupendi sia i colori cosi' dolci e succosi come caramelle , sia i soggetti! io ancora non ne ho ricamato nemmeno uno e si che ne ho diversi , li nella cesta degli schemi, che mi fanno l'occhiolino da tempo!!!!!
Brava ! e anche la cornice che hai scelto è azzeccatissima!
Manu

Unknown ha detto...

Ciccia GUARDA CHE ORA CI SONO ANCH'IO SU FACEBOOK!!!!Dai ..aspetto che tu diventi mia amichetta....fammi il contatto!!!!Baciotti da MELINA MASTROLINDA!!!