domenica 7 giugno 2009

REGALI SWAP PTC INCONTRI !!!!!

Ciao a tutte amiche mie care, è un mese che non aggiorno il mio blog, ma ho avuto un periodo un po’ convulso.. ho un sacco di cose da dirvi e incomincio col mostrarvi i regali che mi sono fatta portare dal mio amico John direttamente dalla California, quando ho saputo che anche quest’ anno sarebbe arrivato per passare un periodo sul lago di Como gli ho fatto fare un ordine dalla mia disegnatrice primitive preferita Stacy Nash adoro i suoi schemi, sono veloci da fare ed hanno quella patina di vissuto che tanto mi piace.. il ricamo l’ho fatto io non era compreso nello schema…

022

023

024

un kit per confezionare un portaforbici

016

uno per confezionare un pinkeep

CIMG3115

ed un pò di stoffine primitives…

026

passiamo allo swap PTC di Fulvia, la mia abbinata per il mese di maggio era Enza, che mi ha spedito una card veramente molto bella

002

questa invece è quella che le ho spedito io..

025

con annesso biglietto.. credo che le mie abbinate apprezzino di più i biglietti che non le card in se…

026

ed ora tenetevi forte, come di consuetudine io e la Laura abbiamo incontrato la nostra carissima amica Fulvia, quando arriva in Italia trova sempre un paio d’ore da dedicarci e.. strabuzzate gli occhi.. questo è il “pensierino” che mi ha fatto…. due splendide riviste una di ricamo ed una di.. non saprei dirvi cosa, c’è veramente di tutto.. e di più .. ho praticamente consumato le pagine a furia di sfogliarle….

027

029

030

028

032

031

033

e il pezzo forte.. un cuscinetto dipinto magistralmente e tanto profumato che fa venir vogli di succhiarlo..

010

012

011

è proprio una meraviglia.. dovrò fare un corso di fotografia perchè è mille volte più bello di come sono riuscita a fotografarlo….

io questa volta non ho pensato a lei ma a sua figlia che il 4 luglio si sposerà e per ricordare questa data le ho ricamato un pinkeep personalizzando uno schema di Heart in Hand Needleart

001

004

al nostro incontro ha partecipato anche Simona altra country painting davvero eccezionale, anche per lei ho preparato un pinkeep..

006

vi dirò.. mi piace fare questi oggetti assolutamente inutili ma tanto decorativi.. a questo punto ne ho una piccola collezione che vi mostrerò un’ altra volta… a proposito di matrimoni il 4 luglio si sposerà anche la figlia di una mia carissima amica, e mi ha chiesto di farle le partecipazioni, questo è un collage di quello che ho preparato.. naturalmente per ogni biglietto ne ho fatte varie copie…

Partecipazioni 2009-05-17

e’ con immensa gioia che vi comunico di essere proprio io la fortunatissima vincitrice del blog candy di Manuela lei fa delle scatole veramente super, non vorrei che si sentisse “pressata”.. ma non vedo l’ ora di ricevere il suo regalo!!!!

Ed ora amiche mie se avete avuto la costanza e la pazienza di arrivare fino alla fine di questo logorroico post c’e’ una piccola sorpresa per voi che tanto carinamente mi seguite e sempre mi lasciate commenti che mi riempiono il cuore.. domenica 14 giugno estrarrò un nome tra quelle che avranno lasciato un segno del loro passaggio e spedirò alla “fortunata” uno dei miei sbilenchi pinkeep!!!!

L’ultima cosa.. giuro.. volevo farvi vedere il regalo più bello in assoluto che ho ricevuto.. uno splendido disegno del suo “periodo giallo” della mitica artista Susy!!!!!

003

Un abbraccio a tutte!!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Eliana hai fatto un mega post valido per un'altro mese...con il botto finale!!!
Sei bravissima, sei fantasiosa.
Tutto bello come sempre mia cara, ma quel biglietto amicizia mi ha fatta intenerire è strabello.
Senti perchè il tuo amico George lo tieni tutto per te???
Baci e strabaci
Mariarita

laura countrystyle ha detto...

ciao dalla tua amica gingerina verde....nn ho piu' occhi a leggere sto post cosi' lungo...ed era ora che mi facessi il romanzo...io li adoro!!!!!senti ma e' vero che eri tutta un gioiello all'incontro????sai dalla finestra della mia cucina vedevo una luce ,che proveniva proprio dal lago......senti ,ma che meravigliose cosette hai ricevuto...dalla card al bellissimo cuscinetto della mitica fulvietta.hai avuto un bel pensiero per sua figlia ,sei geniale.molto belli anche questi schemi che ti sei fatta portare e pure le stoffine ,sempre con questi colori smorti che io adoro....urca ora vedo mariarita si e' cambiata il look!!!! che centra nn lo so ,ma quando si chiacchiera si dice anche questo......
ultima cosa...siccome sono arrivata alla fine e sono distrutta(mi dovro' bere una birrozza per riprendermi)nn e' che trucchi il random e mi fai vincere.........................!!!!! (me la rido da sola...)senti la susy e' proprio un artista ,ha preso tutto da mamma'....brava brava!!!!! bon eli,tu il post lungo e io col commento nn scherzo!!!!!

ultimissima cosa..lo giuro!!!!! vuoi ridere ,io coi ginger proprio nn vado d'accordo..dopo i ginger orrendi di natale ,ho provato a fare il copriteiera gingerino,e' venuto caruccio,ma stavolta il "biscotto" l'ho "cucinato "troppo e si e' bruciacchiato...deduzione....nn fare piu' ginger ,nn andiamo d'accordo!!!!
un bacionissimo
laura

Laura ha detto...

Amica che bel post,se riesco a riemergere da questo periodo magari riesco a farne uno per natale!!Il John care prima di voi deve pensare a me!!!Ti do un consiglio conserva gelosamente il disegno della Susy un giorno potrebbe valere un milione di euro!!baci baci

francesca ha detto...

caspita che meraviglie!!!!! tutto bellissimo!! il pinkeep è favoloso complimenti a te e alla tua amica che ha preparato per te quel cuscinetto superbello e quelle riviste con quei progettini sono da impazzire! (quell'orsetto ha subito catturato la mia attenzione)
Il biglietto della piccola Susy è tenerissimo!!
buon inizio settimana
p.s. ma sei proprio sicura che il tuo amico si chiami John?? che fortunata che sei!!!

Elena ha detto...

Che fortuna avere un'amico oltreoceano che ti può portare tante meraviglie! bellissimi anche i tuoi lavori, complimenti!!!
Elena

MANUELA ALBANESE ha detto...

arrivo fino a te passando da Laura, devo davvero farti i complimenti per il blog e per le bellissime cose che realizzi.
Passerò spesso, voglio leggermi tutto il tuo blog.
Manuela

Monica ha detto...

Mamma mia Eliana che post!!!!!!mi son rifatta gli occhi con tutte quelle meraviglie :))))))))
bellissimo tutto!!!!!!
baci
Monica

Unknown ha detto...

Certo che x il compleanno nn ti sei fatta mancare proprio nulla...brava!!!!Poi noto che ti sei fatta contaggiare dalla comare in merito ai post lunghi!!!Sono stata brava me lo sono letta tutto...le tue card sono bellissime !!!!Vorrei soffermarmi ma devo correre devo andare nell'altro tuo blog...hai presente ...dove una tipa di nome Eliana ha indetto un blog candy!!Corrooooooooooo!!!!!baciotto...a dimenticavo ma la comare quanto tempo ha????Certo che se la gratta di brutto...no????????

Unknown ha detto...

Senti sono rincoooooo!!!!!!!!ERO convinta che il blog candy fosse dall'altra parte!!!ok mi iscrivo!!!!IO BEVO LA COMARE SI GRATTA!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Sono sempre io .... DONNA Campari !!Ero binvidiosa che in giro ci fosse DONNA SAMPER ...quindi le faccio ora compagnia...nn credi????Di solito con commaruzza prendiamo L'APERITIVO UN X DUE CONOSCI!!!Rigorosamente con vino bianco!!!!NOTTE

chiara ha detto...

letto tutto!! sono stata brava?? ma con tutte ste belle coseeee..ma devi postare più spesso!! che meraviglia tutto, gli acuisti, i regali fatti e ricevuti, i pinkeep (lo voglio!!), le partecipazioni..wow!!!!!!
incrocio le dita, baciotto da re Mida :)
chiara

chiara ha detto...

magari acquisti con la q..quanto odio quando mi sfuggono gli errori di battitura!
re mida..
p.s. due commenti..doppia possibilità di vincere il pinkeep??? :))

Rosanna ha detto...

Certo che sei una culona da paura guarda...Ma tu guarda che belle cose hai ricevuto ( i libri di Fulvia, stupendi)il blog candy, che io non ne ho mai vinto mezzo
;-) e vogliamo menzionare il cuscinetto profumato e la card? Meravigliose quelle stoffine primitive che mi piacciono tanto tanto, ma credo non si possano ordinare, da quello che leggo. :-(
Molto, ma molto, ma molto belle,le partecipazioni....quanto ti invidio per questo, quanto vorrei saper fare scrapbooking anche io. E' un'arte che sento molto vicina, non ci crederai, ma è cosi.

Domenica,invece ti sei persa una mangiata di pesce ( di mare, con voi lassù è meglio specificare) che ho fatto un pranzo da leccarsi i baffi.
Cosi ti impari a mostrarci tutte stè cose belle. Ecco.
Ciao amica cara pazzarella,
Ros

simona ha detto...

Ciaooooo Eli,
grazie per la visita e soprattutto :
GRAZIE per il pacchetto che ho ricevuto oggi. La cornice è bellissima , passerò la serata alla ricerca di un posto in cui metterla e visto che è così bella avrò un gran lavoro ....devo metterla in modo che tutti la vedano ! I gessetti sono profumatissimi. Ma li hai fatti tu?
Che donna ...ops che ragazza ...sa fare di tutto.
un abbraccio e ....la prox settimana vado in vacanza , ma quando rientro se ci sei magari organizziamo anche con Laura una ciciarata ...che ne dici?
un abbraccio.
simona

Stefy ha detto...

cara eli...che raffica di meraviglie!!
Bellissimi i ricami primitive e le cosine che ti sei fatta portare....mhhh quel cuore portaforbici....meraviglioso!!!
Le partecipazioni sono mozzafiato e anche le altre cose che hai fatto..!
Sei un mito :)
un bacio e un abbraccio
stefy

fiorelabs ha detto...

Tutto stupendissimooooooo...

un salutino veloce veloce
fiore

le ricamine del giovedi ha detto...

Volevo commentare l'oggetto che mi è piaciuto di più del tuo lunghissimo post... ma... accidenti non riesco a scegliere...uno più bello dell'altro!!! ok... ok... il mio preferito è il disegno del periodo giallo della piccola... troppo bello.. adoro i periodi monocolore!!
baci
manuela

Countrygal ha detto...

...no dico...ma il tuo amico Jon...potrebbe essere anche amico mio...heehee...ma allora c'hai le connections qui in the US of A....che belle cose ti ha portato...no dico, ma quel puntaspilli li' nella prima foto....fra 6 mesi e' Natale.....belle le card, molto sia la tua che quella di Enza....oggi ho dipinto il coperchio...sshhhh...top secret...non male, mi sono tolta un peso...domani finisco e poi ti mando foto. Ciaoooooooo...

Bacissimi
Fulvia

Silvana Torchio ha detto...

...ma com'è che mi sono persa sto post??? ogni tanto perdo i colpi...mi sa che l'età comincia a farsi sentire!
baciotti
Silva