domenica 4 ottobre 2009

Arrrrrretrati!!!!

Lo so, lo so.. è troppo tempo che non riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per fare un post decente, ma sono davvero belle le cose che ho ricevuto per lo swap pinkeeps organizzato da Bianca e il magnifico premio per essere stata così fortunata da vincere il blog candy di Manu, per cui ho deciso.. stasera pizza.. così ora vi mostro i magnifici regali ricevuti..

Manuela mi ha spedito una delle sue mitiche scatole, eh si.. proprio una di quelle che tante e tante volte ho ammirato sul suo blog (e che ho anche cercato di scopiazzare..) guardate.. non è una meraviglia!!??!!

011

018

è perfetta nella scelta dei colori, nell’ esecuzione del ricamo e nell’assemblaggio, grazie mille Manu, la adoro!!!

La mia abbinata per lo swap pinkeeps era Emanuela questo è il magnifico pinkeeps e il biglietto scrapposo che mi ha inviato..

019

fronte..

020

e.. vogliamo parlare del retro??? quella che vedete in lino e sangallo è una taschina porta forbici, che io non userò mai.. vorrei mica che mi si rovinasse!!!!!!

021

questo invece è il pinkeep che le ho spedito io, scusate la foto ma solo quando l’ho scaricata sul computer mi sono accorta che è stata scattata con il filtro color porpora!!! Lo schema è “le duo gourmand” di Tralala ed il biglietto rigorosamente scrapposo!!!!

ferragosto 020

ferragosto 021

ferragosto 023 ferragosto 024

Grazie ragazze per la vostra sensibilità e comprensione!!

Questa invece è la foto della mia nipotina Sara il primo giorno di scuola.. eh si a volte capita.. quando si vede la zia che ti aspetta in fondo ad una discesa.. e tu decidi di correre.. chissà poi per quale motivo.. ero li che aspettavo lei.. e non sarei andata via.. e la zia non fa in tempo a urlare NON CORRERE.. e tu inciampi nei tuoi piedi e lo zaino.. ma è possibile che pesino così tanto.. ti schiaccia la faccia sul selciato.. beh si arriva a scuola così.. tranquille la faccia è tornata normale!!!

001

questo è il faccino “riparato”…

ferragosto 006

Un abbraccio a tutte!!

19 commenti:

Laura ha detto...

Wow amica che bei regali!!Ma non mi avevi detto di aver vinto un blog-candy...allora il kiulo non è solo mio!!!Quello schema tralala è proprio bello...adesso faccio la Fulvia...fra poco è natale......
Sai che la Sara assomiglia tanto alla Tamara non ci avevo fatto mai caso....bacioooooooo

Rosanna ha detto...

Qui ti devo fare un mucchio di compliementi.
Dunque: cominciamo con il nuovo elegante,vestitino dle blog, davvero molto bello e raffinato.
Poi passiamo a quella deliziosa scatolina ricamata di Manu, hai ragione, è bella davvero.
E poi i pinkeeps,belli entrambi, ben rifiniti, ben incartati, bello tutto insomma. Ragazze, ma siete bravissime!
Bacione a te, e alla bella nipotina :-)
Ros

♥ laura♥ ha detto...

cia eli...ma che bel look hai messo al tuo blog..pensavo di aver sbagliato....per prima cosa nn si va mai a prendere le nipoti posizionandosi sulle discese...poi vedi che succede..povera stella ,che male deve aver sentito..bon ma ora e' tutto passato ed e' ancora piu' bella.neppure io sapevo che avevi vinto il blog della maga delle scatole ,al secolo manu....ma sei proprio fortunella...e che popo' di lavoro ha fatto..ma d'altronde se nn le fa bene lei ,chi dovrebbe????
e pure i vostri peenk e come diavolo si chiamano ,nn mi ricordo mai come si scrive,sono bellissimi e raffinatissimi ,e i biglietti pure ....!!!!
bon stella ti saluto un abbraccio
la ragazza dalle scarpe gialle

Stefy ha detto...

ciao eliana cara....che bello leggerti!
Che meraviglie ricevute e spedite....!
Sono contenta che tua nipote stia meglio...!
un bacione
stefy

simona ha detto...

Ciaooooo Eli mi sei mancata!
Tutto bellissimissimo!
un abbraccio
simona

Countrygal ha detto...

ciao amica! ma che bel lavoro di ristrutturazione al tuo blog...mi paice assai. Bellissimi i pinkeeps (invidia,invidia) e altrettanto bella la Saretta con e senza faccina ammaccata!!

Baci da quel di New york
fulvia

emanuela ha detto...

amoreeeeeeeeee cuore di zia!! mamma mia che occhioni pieni di lacrime che ti viene voglia di strimgerla e coccolartela tutta!!!
Eli grazie per le visite e per i commenti e ancora grazie a te per il pinkeep!!!!!
baci
Manu

Rita ha detto...

Ciao Eliana,
grazie per la visita al mio blog. Complimenti per il tuo... quante bei lavori al punto croce e tanta creatività. A tempo perso faccio anche io lavoretti di punto a croce, quilt e bambole di pezzi, sempre tempo permettendo faccio pupazzi di pezza stile prim ed anche il country painting, ma il mio vero amore è la porcellana fredda, detta anche pasta di mais con cui realizzo rose, rose, rose e... rose.
grazie per il commento:hai assolutamente ragione. Mi rendo conto io stessa quanto sia frustrante non comprendere i contenuti dei blog (in particolare mi sento frustrata con quelli svedesi, finlandesi ed anche francesi che non traducono mai.
Non sono capace ad inserire il taduttore, ma normalmente posto in entrambe le lingue. Ieri ero veramente di fretta per il White Wednesday (mercoledì bianco) che correvo il rischio diventasse un Giovedì bianco.
la prox volta, se vorrai tornare a visitarmi troverai il testo anche in italiano. I post precedenti mi sembrano comunque anche in italiano...
Di nuovo complimenti per il tuo blog. tornerò di nuovo e spesso!!!
rita

silvia ha detto...

Hai ricevuto delle piccole meraviglie!!! Conosco bene la bravissima Manu, nei suoi lavori ci mette anche tantissimo amore...
La tua Sara è bellissima anche sbucciata!
buon pomeriggio
Silvia

Unknown ha detto...

Povera cucciola ...avra' avuto sicuramente tanto male!!!Cmq anche cosi' ridotta e' davvero bellissima..complimenti alla mamma!!
Passiamo a noi ...io di idee di natale ne ho tante ..solo che nn riesco a far pace con la testolina ..ho talmente tante cose da fare che mi confondo!!!Peccato nn poterci conoscere ..chissa' un giorno volero nella citta' della moda...si intende nn x sfilare!!!Poi devo fare i complimenti alle donzelle che ti hanno inviato queste cosucce molto belle...anche il tuo trallala nn scherza!!!Bacio bella pupa!!

chiara ha detto...

carissima, leggo sempre con grande piacere i tuoi commenti..sei troppo dolce! allora aspettiamo la mosca!!!
baciotto
chiara

Miky ha detto...

Ciao Eliana, grazie per essere passata da me. Il tuo blog e Scissors & C. sono davvero carini, fate delle cose meravigliose. Saluti a te ed un bacione alla tua sfortunata nipotina (per fortuna che tutto passa in fretta).
Buon week
Miky

Rita ha detto...

ciao eliana,
non mi parlare di marron glaces... già mi sento 5 chili di troppo.
Da queste parti già cominciano le sagre dei marroni e per la precisione ce n'era una in programma proprio oggi, ma, ahimè ho avuto tante cose da fare che non sono riusciuta da andare. In realtà vabbè con questa storia che le donne sono geniali nel multitasking... ma non si possono arrivare tutte, purtroppo.Mi fa piacere che tu venga a visitare il mio blog.
Spero in settimana di poterci dedicare più tempo. Sono tutta in fermento per il White Wednesday (Mercoledì Bianco)...
a prestissimo!
rita

♥ laura♥ ha detto...

no nn abito nella casa mulino bianco!!!!! ma la mattina la colazione e' sacra...a dire il vero una volta era sacra ora e' gia' tanto se riesco a bere il caffe' anzi l'orzo e caffe'..nn mi piace il caffe' della moka ,mi piace il caffe' lungo e slavazzato....
mi fai sempre ridere coi tuoi commenti...quando posto mi chiedo sempre e moì la eli che mi scrive??????? mi piace quando ti spiazzo!!!!!!!!!!!
ciao amica mia che farei senza di te...sei la mia nutella virtuale!!!!!!!
to'''' tieni un po' di germi!!!!!!!

Rita ha detto...

Ciao carissima Eliana,
cbe piacere aver il tuo commento per primo. Mi hai riportato indietro nel tempo quando la mia nonna e la mia mamma mi ricordavanoo i tempi in cui si lavava con la cenere nei catini di zinco (ora per'altro tornati assai di moda e difficilissimi da reperire). Pensa tu che nello svuotare l'appèartamento di mkia madre ho ritrovato una foto della nonna da parte di papà che trasporava un otre di acqua sulla testa... che incanto (per me, ma per lei penso una fatica immane!!!).
Ti ringrazio per i dolci pensieri che lasci ai miei post. mi fanno pensare a cose positive in un periodo in cui vedo tutto NERO (alla faccia del Mercoledì Bianco!!!)
baci
rita

Rosanna ha detto...

Ehmmm..uhmmm...non è per cosa, ma credo di essere più grande di te (purtroppo)io ho superato i 50, cara mia....
Tu ne avrai mica 102 che mi parli di bambole in bisquit,eppure dalle foto viste in giro, posso dire che te li porti mooolto bene, magnificamente direi ;-)).
Bacione cara e Buona Domenica,
Ros chevuolvedereunnuovopostinquestoblogoechecaspita!

CRISTINA ha detto...

ciao eliana, ho appena letto il tuo post sul blog di laura e ti volevo dire che trovi un paio di foto degli alberi di natale "strani" sul blog di iris: http://ilmondodiiris.blogspot.com/ li trovo davvero belli.
in pratica sono delle sagome di legno spesso 1 cm triangolari (+ tronco) rivestite di feltro, lana grossa, lana fina, fili dorati, campanelli, palline, perline ... insomma: l'importante è la struttura, IL RESTO FAI A GUSTO TUO. Buon lavoro (io adesso mi guardo bene il tuo blog), CIAO CRI.

Rosanna ha detto...

Happy Halloween carissima ! :-)))

Ros

Rita ha detto...

Ciao Eliana,
è un pò che non ci sentiamo. tutto ok?
rita