sabato 28 novembre 2009

Aspettando Natale!!!!!

Aspettando Natale.. cominciamo con un vestitino nuovo per il blog.. cose da mostrare in questo periodo ce ne sono poche.. visto che deve essere tutto rigorosamente top secret.. ma una piccola idea per personalizzare un semplicissimo sacchettino di carta ve la lascio.. visto che è già in possesso dell’ amica a cui era destinato!!!!

184

014 (2)               

e vi mostro anche cosa conteneva.. uno strofinaccio da cucina in lino personalizzato con semplici iniziali.. ma di chi saranno??

174 

ed un pinkeep ricamato su lino anticato con uno schema di The Prairie  Schooler

179

Un abbraccio e buon fine settimana a tutte amiche mie!!!

17 commenti:

Rita ha detto...

Mia fedelissima Eliana,
Che onore essere la prima a lasciare un commento... credo siamo entrambi due uccelli notturni vista l'ora!!
Che bellissime foto hai postato, già in pieno spirito natalizio!! Adooro soprattutto le dritte che hai dato per personalizzare i sacchettini. sei una incredibile fonte di ispirazione. GRAZIE, ne farò uso copioso per non ripetermi ogni anno con i miei soliti pacchettini di carta di giornale con nastrino di raso.
peccato che quel bellissimo strofinaccio non rechi le iniziali RP che, puta caso, sono le mie.
OT (Off Topic), come dicono gli anglofoni, che vuol sostanzialmente dire "a sproposito", certo che il pavone che ho postato per il mio WW è una vera pacchianata eh????????
Baci
Rita
p.s. ma quando me le mandi le foto di qualche cosina bianca delle tue? Guarda che tra un pò rimango a secco di foto (e, naturalmente, di fonte di ispirazione). potrò sopravvivere per al massimo 2 altri WW...

simona ha detto...

Ciao Eli,
anch'io lo vogliooooo!
Fulvia mi aveva detto che era bellissimo, ma non immaginavo così.
un abbraccio
simona

Miky ha detto...

Ciao Eliana, complimenti per le tue ideuzze natalizie (sei molto precisa nei tuoi lavori). Se passi da me, troverai un premio che ti aspetta.
Buona serata
Miky

Anonimo ha detto...

Ogni tanto mi va di Gran K! (as in kiulo)...grazie Amica..mi hai fatto felice con quello splendido pinkeep..e tutto il resto! Sei una donna di Grand Class..come dicono su radio Montecarlo.

Baci quasi in partenza...
Fulvia

M.Grazia ha detto...

Che fortunata questa tua amica, mai ho ricevuto un regalo fatto con tanta cura ...... bellissimo tutto e il pinkeep poi......lo voglio! Ciao M.Grazia

chiara ha detto...

finalmente ritorniiiiiiiiiiiii..e che ritorno, tra saccehtto e contenuto non so cosa sia più bello ed elegantemente vittoriano :-)
un saluto, carissima!
chiara

♥ laura♥ ha detto...

caras elianas ,meas amigas,che te puesso dire se noo che esto post es de mio gradimiento....me gusta tutto ,belas cica.....me gusta er tuos trabajo...tu es fatos chiesta borsa meravillosa,per nn parlar del pinkeep davero original ....el regal es para fulvia?????fulvia es dona daveros culonas per ciapar esti regali.....un besos amigas
laura

Stefy ha detto...

che meraviglie eliiiiiiiiiiiii!
Il sacchetto e' superlativo!!!!
Sei davvero un mito!
un bacione
stefy

Dona ha detto...

Complimenti Eliana... sono bellissimi i tuoi lavori..
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

la grafica natalizia è perfetta. si respira il natale.

ciao

♥ laura♥ ha detto...

beh lo spagnolo l'ho imparato a cuba durante una vacanza fantastica a casa di fidel.....
un besos cicas
la bela figheiras

Rosanna ha detto...

Toh...guarda che blogghetto che s'è fatta Eliana, roba da non crederci...
Come non credo che hai "spedito", ossia che tu sia andata materiamente in posta, più probabile che sia venuto il postino in casa tua, e gli hai messo tra le braccia il "pacco"
ihiihihih *____* Si, si....è cosi sicuramente ;-)
Bacioni di buona serata, Ros

Rosanna ha detto...

uhmmm...dal tuo entusiasmo, ho l'idea che il tuo postino non debba suonare due volte, e nemmeno una...ma gli fai trovare la porta aperta....;-) eeheheeh
E' belloccio stò postino vero?

Ma quanto è bello il pinkeep che hai regalato a Fulvia? Troppo amoroso...

emanuela ha detto...

Eliana ma che meraviglia il pinkeep di PS !! io ne ho ricamato un altro della serie , per una mia amica e mi e' piaciuto tantissimo che me lo rifaro' se trovero' un po' di tempo! il sacchetto personalizzato e' una chica e ancora di piu' lo strofinaccio di lino!
baci
Manu

nightfairy ha detto...

Quanto é bella questa borsetta!
Io so che vendono le spezie già pronte nelle zone di origine di questi biscottini, da me non si trovano!10 g. corrispondono ad un cucchiaino, potresti fare così! :)

Rosanna ha detto...

E' arrivatoooo poco fa !!!!
Cominciavo a preoccuparmi anche io, a dire il vero..
"vuoi vedere che l'Eliana si è tenuta pacco e postino e non mi dice nulla?"
Quello che ho visto, mi ha lasciato senza parole,ma tu sei matta per tute le ruote carissima, ;-) Matta madi una raffinatezza unica....ti scrivo una mail entro stasera sono incasinatissima ora...
Bacione e grazie, grazie, e grazie ancora,
Ros

Unknown ha detto...

Cara Eliana un salutino veloce x augurarti buone feste!!!
Mela.