domenica 21 marzo 2010

Incontri ravvicinati della terza età!!!!

Ciao a tutte care amiche, non ho ben capito se la primavera mi porta al risveglio o ad un prolungamento del letargo!!!!!

Pensate che la mia amica Fulvia ha fatto in tempo a venire in Italia, starci per un bel po’… e tornare negli Stati Uniti.. ed io non vi ho ancora mostrato la foto del nostro incontro…. sarò letargica??????

TAAAAADAAAAAAA eccoci qui in tutto il nostro splendore!!!!!!

fulvia eli laura

io sono quella in mezzo…. la più alta, la Fulvia è quella a sinistra….. la più magra e la Laura quella di destra…… la più.. non so…. fate voi!!!!!

Questo è il magnifico PINCUSHION (mi raccomando state attente a come lo leggete… perchè se sbagliate alla Fulvia si drizzano i capelli!!!!!) primitive che la carinissima Fulvia ha regalato a me ed alla Laura proprio in occasione del nostro incontro.. cara amica mia grazie di vero cuore per il tempo che sempre riesci a dedicarci, la tua amicizia è davvero importante per me!!

Inutile dirvi che a questo punto mi è partita una produzione di pincushions primitive da fare invidia alla capanna dello Zio Tom.. dovrò pure decidermi ad usarle le tremila stoffine che mi sono comprata.. non basta solo guardarle ogni tanto!!!!!

CIMG3913

CIMG3916

CIMG3919

Bene amiche mie care vi lascio con la foto del restyling di alcune uova che ho postato su Scissor se vi va passate a trovarci!!!!

CIMG3933

Baci affettuosi!!!!!

17 commenti:

Rosanna ha detto...

E' molto bello il modo in cui mostri "orgogliosa" il regalo di un'amica, si legge dalle righe la tua contentezza.
Hai aprezzato il regalo e Fulvia ne sarà felice.
E in effetti il magnifico PINCUSHION ( andrò ad informarmi meglio su cosa sia) è molto originale, come lo è Fulvia sempre,nei suoi regali.

Le tue uova sono slendide, sai che avevo in mente di farle anche io dopo averle rimirate in alcni siti stranieri?
Ora faccio un saltò "di là" sperando di trovare la spiegazione ;-)
Bacione,
Ros

Stefy ha detto...

ciao eli....hai ragione..e' bellissimo...e chissa' i tuoi...saranno spettacolari....fammeli vedere presto..dai!
Bellissime le uova...sei un mito di raffinatezza!
un bacione
stefy

Laura ha detto...

Ma quanto siamo belle ma scusa non vorrei sottolinearlo ma io sono un pò più giovincella...cara amica!!un bacione

le uova sono very very chic...

♥ laura♥ ha detto...

mi fai morire....e io che credevo di trovare davvero la vostra foto...e che conosco fulvia e quindi nn mi hai fregata!!!!!
la fulvietta e' un mito ,e mi fa impazzire questa sua nuova passione..nn vedo l'ora di vedere tutto il suo progetto....comunque sia siete un trio formidabile ...chissa' magari nella prossima foto ci saro' pure io.....
baci e buon lunedi' amica mia
laura

Countrygal ha detto...

Sono ioooooo.....dalla retina sui capelli alle scarpe allacciate e un po' fane'!!! Mitiche!

Grazie amica!

Baci
Fulvia

silvia ha detto...

Siete troppo belle e il picushion una piccola delizia!
Buona giornata
Silvia

Anonimo ha detto...

superbes - j'adore - bises
Nadine d'Arras

chiara ha detto...

che meraviglia!! che belle donzelle eheheh..scherzi a parte, grazie di tutti i tuoi commenti e scusa la latitanza..le uova stupende..brava elianaaa
baciotto
chiara

Rita ha detto...

che bellissimo pincushion... un prezioso regalo. non vedo l'ora di veder i tuoi...
trovo stupende le tue uova: mi hai ispirato per la pasqua (io sono stata veramente letargica: figurati che a casa mi definiscono criceto per questa mia letargia e questa mia lentezza tipica dei bradipi!!!.
Quando avrò finalmente trovato la casa dei miei sogni, ti aspetto in giardino per una buon thé sorseggiato sulla panchina shabby.
baci
rita

Unknown ha detto...

O MIO DIO NN HO PRONUNCIATO BENE ...FULVIA PERDONAMI SONO NEGATA CON L'INGLESE!!!
Cara amica allora vi vedo proprio in forma... siete preoprio delle belle FIGHERE!!!
Ti abbraccio e buone feste Pasquali,
Mela.

Rosanna ha detto...

Guarda Eliana, che semmai si avvererà questo sogno, mica ti basteranno "due giorni due" sai?
Che io non ho mica da imparare solo il punto croce, cosa credi?
Lo scrap e le cose belle che realizzi non me le vuoi insegnare?
Ti lascerò andare a "corso finito"
eehehh

Un bacione grande e auguri immensi anche a te per una serena Pasqua.
Rosanna

vacas laura ha detto...

nn so se sia arrivata la mail ho un po' di problemi con la posta
comunque vi faccio i miei migliori auguri per una serena pasqua...
baci laura


ps preparero' una cagatina cosi' ti daro' il gustoo di prendermi in giro..per le amiche questo ed altro....
grazie per tutti i complimenti che mi fai ,so che sono sinceri e la cosa mi fa immensamente piacere

tania ha detto...

bellissime le uova!
Buona Pasquetta
Mary

francesca ha detto...

ma che formidabile terzetto!!!!! avete proprio l'aria arzilla!!!!
stupendo il pincushion e le uova bellissime!! (mi tengo buona l'idea per il prossimo anno, anche se io sono negata in queste cose... meglio che rimanga sul semplice punto croce)
Un abbraccio anche a te e grazie di passare a salutarmi ogni tanto!!
baci
p.s. sai che al ritorno dalla mia settimana fra Francia e Germania, mentre passavo vicino a Como ti ho pensata?? ma ho pensato anche a George......

Stefy ha detto...

ciao stella...e' sempre un piacere quando passi da me!
un abbraccio grande!
stefy

chiara ha detto...

mi hai fatto troppo ridere!! me lo vedo il tuo orso che entra in casa..però vedi: primo, è il mio compagno a cucinare e non io..secondo, essere sole a volte ci vuole ed è bellissimo, ma non quando da quattro anni sei sola per un totale di 6 mesi su 12..diventa un pò diverso..
per forza che parlo coi pupazzi :-)))
baciotto!
chiara

manu ha detto...

uhhh mamma ma che meraviglie che vedo!
COMPLIMENTI!!!