domenica 21 marzo 2010

Incontri ravvicinati della terza età!!!!

Ciao a tutte care amiche, non ho ben capito se la primavera mi porta al risveglio o ad un prolungamento del letargo!!!!!

Pensate che la mia amica Fulvia ha fatto in tempo a venire in Italia, starci per un bel po’… e tornare negli Stati Uniti.. ed io non vi ho ancora mostrato la foto del nostro incontro…. sarò letargica??????

TAAAAADAAAAAAA eccoci qui in tutto il nostro splendore!!!!!!

fulvia eli laura

io sono quella in mezzo…. la più alta, la Fulvia è quella a sinistra….. la più magra e la Laura quella di destra…… la più.. non so…. fate voi!!!!!

Questo è il magnifico PINCUSHION (mi raccomando state attente a come lo leggete… perchè se sbagliate alla Fulvia si drizzano i capelli!!!!!) primitive che la carinissima Fulvia ha regalato a me ed alla Laura proprio in occasione del nostro incontro.. cara amica mia grazie di vero cuore per il tempo che sempre riesci a dedicarci, la tua amicizia è davvero importante per me!!

Inutile dirvi che a questo punto mi è partita una produzione di pincushions primitive da fare invidia alla capanna dello Zio Tom.. dovrò pure decidermi ad usarle le tremila stoffine che mi sono comprata.. non basta solo guardarle ogni tanto!!!!!

CIMG3913

CIMG3916

CIMG3919

Bene amiche mie care vi lascio con la foto del restyling di alcune uova che ho postato su Scissor se vi va passate a trovarci!!!!

CIMG3933

Baci affettuosi!!!!!

venerdì 12 marzo 2010

Auguri Stefy!!!!!

Mi dispiace amica mia, ma visto il meteo questi sono gli unici tulipani che ho trovato per augurarti un felice e… solare…… compleanno!!!!!!!!

TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!

I_tulipani_imbiancati

lunedì 1 marzo 2010

Sal cuori!!

Ciao a tutte amiche mie care, esco dal mio malinconico letargo per mostrarvi l’ avanzamento dei miei cuori, per il sal organizzato da Stefy, alla quale chiedo scusa per non aver postato prima..

il cuore per il mese di gennaio è una spilla in feltro

CIMG3900

per il mese di febbraio ho preparato un cuore in legno scrappato

CIMG3896

e per il mese di marzo una bustina porta ciò che più ci piace con tre cuoricini ricamati

CIMG3893

per i prossimi mesi “prometto” di essere più puntuale, con la pubblicazione dei lavori nei tempi giusti…

Ringrazio moltissimo la mia dolce amica Rita per avermi dato questo premio,

fairy_blog

in questo momento ritengo che non sia molto meritato, ma non vi nego che mi ha fatto immenso piacere, sapere che qualcuno trova ispirazione nelle piccole cose che faccio mi riempie di gioia.

In questo periodo freddo, grigio, e triste ho partecipato ad una battuta di caccia grossa.. vi lascio con le immagini del mio trofeo!!!!

CIMG3905

CIMG3910

Un abbraccio a tutte!!