giovedì 27 gennaio 2011

Prima di ferragosto!!!!!

Ciao ragazze, è ormai assodato che sono una tiratardi.. ma quest’ anno ho deciso di stupirvi.. eccomi qui a mostrarvi i bellissimi regali ricevuti a natale.. con ben sette mesi di anticipo sul ferragosto!!!! Incredule eh!!!!!

Scherzi a parte ho ricevuto dei bellissimi regali e devo assolutamente mostrarveli, la mia amica Laura riesce sempre a stupirmi, quando credo che lei ha dato il meglio ecco che esce dal suo cilindro magico qualcosa che mi lascia senza parole.. e vi assicuro che non è tanto facile lasciarmi senza parole!! ma giudicate voi…

CIMG4281

CIMG4282

CIMG4284

CIMG4287

CIMG4289

Adoro tuttissimo di questa scatola, ma in maniera particolare i colori (mi conosce super bene la mia amica..) mi sembra inutile dirvi che per fare la scatola è partita da dei semplici cartoncini.. beh ragazze non solo sono rimasta senza parole.. ma pure a bocca aperta!!!!!

CIMG4277

CIMG4276

Questo bellissimo angelo e gli stupendi pinkeeps sono i regali che mi ha fatto la mia amica Piera, la ragazza che ha reso possibile il mio sogno, è con lei che sono andata a Parigi, lei è una bravissima ricamatrice, una bravissima country painting, una quasi bravissima scrapper, ha un’ energia pazzesca, è molto dolce, sa ascoltare ed è sempre prodiga di buoni consigli!!

Grazie Piera, la tua amicizia è molto importante per me!

Quest’anno ho avuto un sacco di regali anche dalla mia bambina, finalmente ha deciso di fermarsi, è così bello averla sempre a portata di mano..

CIMG4274

CIMG4263

CIMG4266

CIMG4268

CIMG4271

Mi conosce bene.. ogni regalo era corredato da un pacchettino di dolci.. eh lo so manca un marron glacè.. non ho saputo resistere.. potrei fare un patto con il diavolo per i marron glacè!!!

A proposito di dolci voglio segnalarvi il blog di una ragazza eccezionale Patrizia nel suo blog http://lamelaselvatica.blogspot.com/ potrete trovare ricette di dolci bellissimi.. sembrano usciti da una pasticceria e buonissimi.. e non lo dico a caso.. ho avuto la fortuna di assaggiarli!!

Ma non solo Patrizia è brava anche con ago e filo.. pennelli.. e quant’ altro, sarà perchè è la figlia di Piera??

Giurin giuretta.. il prossimo post sarà dedicato a Parigi!!

Giurin giuretta.. sarà prima di novembre!!

Un abbraccio!!

8 commenti:

Stefy ha detto...

non ci credooooooooo!
Ma sei viva???
Corri che stasera scade il mio di blog candy!
Che belissimi regali (il piu' bello che tua figlia sia vicina..!!)
Meravigliosa la scatola di laura e il suo contenuto!
Un bacio grande
stefy

Countrygal ha detto...

Che meraviglie delle meraviglie!! il regalo di Laura e' veramente stratosferico, bello proprio come i set di quei meravigliosi libri francesi e che dire del monogramma..troppo splendid! Ma sono tutti regali bellissimi e ti invidio anche quel meraviglioso cuscino a forma di cuore.

Bacissimi
Fulvia

Laura ha detto...

Wow che belli i regali della Tamara!!!Amica adesso mi metti l'ansia per il prossimo regalo...non so se riuscirò a stupirti con effetti speciali....un bacione

Patrizia ha detto...

Ciao, arrivo un po' in ritardo anch'io, ma grazie mille per la pubblicità!!!!! Bellissimi questi regali. Come funziona, a Natatle si fanno regali tra blog che si seguono? Mi sembra un'idea carina e mi piacerebbe partecipare...
Un bacio e grazie ancora
P.S. si si, tutte le doti creative sono opera della mamma!!!

simona ha detto...

Ma ciaoooooo ! Che piacere il tuo commento . Allora per le bomboniere in oro ci vorrà un po' più di tempo. Attualmento ho sigillato tutto il materiale in cassaforte in banca così da essere certa di utilizzarlo per un occasione specialissima ...che so ...il matrimonio di mia figlia , le mie nozze d'oro o......scherzi a parte .... ho lasciato tutta la preziosa carta nel sacchetto del negozio e ....appena avrò tempo la prenderò in mano e monterò il tutto. Per adesso, visto che il camino è ancora acceso non voglio correre il rischio, in un momento di rabbia, di bruciare il tutto !
un abbraccio
simona

nightfairy ha detto...

che meravigliaaaa...adorabili!!!

cross stitch kits ha detto...

beautiful creations!

Maddalena ha detto...

L'angelo è splendido,uno di quegli oggetti che rende unico qualsiasi angolo di casa. Mi piacerebbe provare a fare qualcosa di simile, chi lo sà...Complimenti per il blog, è sempre ricco di spunti e ispirazioni.
Maddy.